Assistenza OMIG: un valore aggiunto per i nostri impianti
Nei costi associabili alla vita di un impianto galvanico nel corso di 20 anni di attività, i fermi macchina rappresentano la voce più importante, ancor più dell’investimento iniziale.
Garantire la business continuity dei nostri clienti e limitare il più possibile i fermi macchina è una pietra miliare del modo di agire di OMIG.
Assicurare un’assistenza eccellente è un obiettivo che viene perseguito già in fase di progettazione dell’impianto, sotto tutti i punti di vista: elettrico, elettronico, idraulico e meccanico.

Gli impianti OMIG sono dotati di software proprietari e consentono al nostro team di assistenza di intervenire direttamente e in modo tempestivo per individuare e risolvere i problemi, anche da remoto.
Lo sviluppo interno non solo dell’hardware, ma anche del software, lascia campo aperto ai sistemisti OMIG di intervenire sempre in modo diretto e con tempestività.
Avendo un mercato internazionale, per garantire la massima tempestività degli interventi di manutenzione, le componenti degli impianti OMIG sono il più possibile compatibili con standard di uso comune, così da essere facilmente reperibili sul libero mercato.
Questo permette ai clienti di OMIG di effettuare in autonomia le sostituzioni di componenti usurabili e che necessitano di manutenzione periodica, con la sicurezza di avere sempre a propria disposizione l’assistenza e la consulenza dello staff OMIG.
Il modo migliore per garantire la continuità produttiva degli impianti galvanici e per mantenere elevati gli standard qualitativi delle produzioni, è programmare ed effettuare una manutenzione periodica e continua, prevenendo possibili guasti.
Manutenzione, Assistenza, Efficienza: tre parole che sono strettamente collegate tra loro e che ci impegniamo a trasmettere ai nostri clienti, perchè gli impianti galvanici che realizziamo durino più a lungo ed assicurano elevate performance qualitative e quantitative.